P.S.Elpidio: La YOUTH CUP 2018 va allo Sporting Basket Club P.S.Elpidio

1' di lettura 08/03/2018 - Ancora grandi soddisfazioni per il settore giovanile dello Sporting Basket Club P.S.Elpidio, arriva un altro importante risultato per gli esordienti 2006 che si sono aggiudicati la Youth Cup 2018: un evento che si è svolto in concomitanza con la Coppa Italia LNP 2018 tenutasi nelle Marche.

Il torneo organizzato dall’Aurora Basket Jesi e riservato alla categoria Esordienti, cioè agli atleti nati nel 2006 e 2007, ha coinvolto otto squadre suddivise in due gironi: Pallacanestro Biella, ASD Basket Trieste, Aurora Basket Jesi, Montemarciano Basket, Junior Casale Monferrato, Robur Family Osimo, Sporting Basket Club Porto Sant’Elpidio e Scuola Basket Montegranaro.
I ragazzi di coach Ermanno Morlacca, dopo aver battuto le formazioni della Poderosa Montegranaro, Aurora Jesi, Pallacanestro Montemarciano e Pallacanestro Trieste hanno giocato contro questi ultimi la finale che gli ha permesso di portare a casa il trofeo.
Le qualità tecniche e fisiche non sono bastate ai Triestini che hanno capitolato davanti agli elpidiensi tecnicamente superiori. Un successo che conferma quanto di buono la squadra sta dimostrando anche nel campionato under 13 che i ragazzi stanno affrontando da protagonisti giocando con ragazzi di un anno più grandi.
La formazione:
Alessandro De Florio
Alessandro Forconi
Alessandro Mori
Andrea Fedeli
Diego Ripani
Edoardo Pallotti
Giacomo Bigioni
Leonardo Zannoni
Lorenzo Corvaro
Mattia Cuccù
Matteo Plescia
Tommaso Magnaguadagno








Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2018 alle 14:45 sul giornale del 09 marzo 2018 - 2017 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSqQ





logoEV
logoEV