Fine settimana ... senza parole a Sant'Elpidio a Mare con Visual Comedy Lab 2

1' di lettura 07/03/2018 - Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 marzo 2018 alle 21.15 all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare andrà in scena “Visual Comedy Lab 2”,

Uno spettacolo completamente senza parole prodotto da Lagrù, di e con Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Paolo Figri, Niba (alias Massimo Barbini), Sub Limen (Mattia Camilli e Mauro D’Angelo), Gianluca Marinangeli, Jump_it (Giacomo Pompei e Luca Seghetti).
Secondo i linguisti, più del 90% della nostra comunicazione giornaliera è non-verbale: quando si combina questo dato con l’universo della comicità, nasce la Visual Comedy, alla cui base ci sono gesti, posture e mimiche facciali capaci di trasmettere un umorismo visivo senza dover ricorrere per forza alle parole.
Il linguaggio del corpo arriva prima delle parole: veloce e immediato, annulla le distanze e con i gesti del corpo, il volto, la parodia e il mimo è possibile esprimere le emozioni e sentimenti in maniera spontanea, creativa e divertente. Mentre ci si esprime con i gesti la regola fondamentale esta sempre divertirsi, il modo migliore di comunicare con il pubblico.
A Sant’Elpidio a Mare arriva allora “Visual Comedy Lab 2”, spettacolo rigorosamente senza parole con un cast di eccezione, che vedrà ogni sera un ospite a sorpresa sul palco con gli artisti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2018 alle 14:30 sul giornale del 08 marzo 2018 - 312 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSoa





logoEV
logoEV