Salute prevenzione e informazione

1' di lettura 06/03/2018 - Prosegue la serie di incontri con medici e specialisti nei Centri Sociali di Fermo. Prossimo incontro l’8 marzo al Tirassegno

Prevenire per vivere più a lungo e meglio. E’ il titolo del ciclo di incontri di informazione sanitaria, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4 di Fermo, nei Centri Sociali cittadini con lo scopo di dare, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, quelle informazioni di base necessarie per fare prevenzione.
Dopo gli incontri che si sono svolti nei mesi passati a Rione Murato e Santa Petronilla, si prosegue giovedì 8 marzo 2018 alle ore 21.30 al Centro Sociale Tirassegno.
Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Mahmouud Yehia, Primario del reparto di urologia, del dott. Giorgio Amadio, Primario del reparto di malattie infettive, entrambi dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, del dott. Luca Fallavollita dirigente medico dell’U.O. di Cardiologia dell’Inrca.
Conclusione dei lavori del dott. Licio Livini, direttore dell’Area Vasta n. 4 di Fermo. L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2018 alle 17:17 sul giornale del 07 marzo 2018 - 250 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSmd