Petritoli, per dieci ore rimane incastrata all'interno della sua auto. Paura per una sessantenne

1' di lettura 06/03/2018 - Una signora di Pedaso finisce fuoristrada e viene ritrovata dopo ore grazie al suo cellulare.

Una donna di 57 anni, residente nel comune di Pedaso, è finita fuoristrada con la sua Mercedes Classe A nel territorio del comune di Petritoli. L'incidente è avvenuto intorno le ore 14 di lunedì 5 marzo. La signora ha perso il controllo della vettura ed è finita nella scarpata a ridosso della strada e vista la conformità del terreno nessuno si è accorto del sinistro.

I familiari non vedendola rincasare hanno telefonato ripetutamente al suo cellulare e dopo numerose mancate risposte si sono rivolti alle forze dell'ordine denunciando la scomparsa. Immediato l'intervento dei Carabinieri della Stazione di Pedaso che hanno subito attivato le ricerche e la signora è stata intercettata grazie al sistema di localizzazione del telefono cellulare intorno la mezzanotte. Per circa dieci ore è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. Sul posto i Vigili del Fuoco di Fermo che hanno estratto la donna che è stata subito trasportata al Murri di Fermo dal personale medico del 118.






Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2018 alle 08:20 sul giornale del 07 marzo 2018 - 1649 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, andrea leoni, fermo, pedaso, vivere fermo, petritoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSkF