Ciclismo amatori: Sabato a Monte Urano in scena il Trofeo Ottica No Name

1' di lettura 06/03/2018 - I vincitori assoluti delle due gare in programma saranno omaggiati dall’Ottica No Name con due montature sportive griffate Oakley.

Organizzato dall’ASD Giatra Servizi-Rifer Gomme, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato Provinciale, sabato 10 marzo a Monte Urano, in zona triangolo, andrà in scena il Trofeo Ottica No Name, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta.
Si gareggerà su un anello completamente pianeggiante di sette Km. Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 presso il laboratorio Ottica No Name in zona Triangolo a Fermo.
Alle ore 14.30 prenderà il via la prima gara che interesserà le seguenti categorie: M4,M5,M6,M7,M8 e Donne che dovranno percorrere 10 giri pari a 70 km. Alle ore 15.15 toccherà invece a: Elite Sport, M1,M2,M3, per loro 11 giri per complessivi 77 km.
I vincitori assoluti delle due gare in programma saranno omaggiati dall’Ottica No Name con due montature sportive griffate Oakley.
Dunque, un appuntamento da non perdere in questo inizio di stagione che certamente vedrà al via tanti corridori, molti dei quali provenienti anche da fuori regione per uno spettacolo interessante che aprirà in pratica la stagione nel nostro territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2018 alle 15:57 sul giornale del 07 marzo 2018 - 374 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSl1





logoEV
logoEV