P.S.Elpidio: Gli ACETATO SLIP live con "From the planet of colourless men"

1' di lettura 05/03/2018 - Tutto rigorosamente live grazie alle performances di una band di cinque bravissimi elementi che vantano un importante bagaglio di esperienze e collaborazioni con diverse realtà musicali.

Cresce l'attesa e la curiosità per l'appuntamento fissato per venerdì 9 marzo al Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo dove gli Acetato Slip si esibiranno in concerto per presentare ufficialmente il loro primo lavoro discografico "From the planet of colourless men", titolo ispirato da un vecchio film movie di fantascienza.
Tutto rigorosamente live grazie alle performances di una band di cinque bravissimi elementi che vantano un importante bagaglio di esperienze e collaborazioni con diverse realtà musicali. Ecco la line up della band formatasi per dare vita a questo progetto: Robi Ciaffaroni (chitarra, armonica, voce); Alfonso Belletti (batteria); Ricky Palombo (basso); Alberto Castagna (violino); Tullio Gualtieri (tastiere). L'album in inglese, scritto da Ciaffaroni e frutto comunque di un grande lavoro di squadra, contiene otto tracce inedite capaci di creare atmosfere coinvolgenti attraverso ballads acustiche miste a sonorità wave e sentieri più elettrici che richiamano a certa psichedelia seventies. "December 1915" e "A lady at my table" sono i brani cui l'autore è particolarmente legato visto i testi davvero toccanti. Il primo, che si rifà ad una poesia di Ungaretti, descrive la dolorosa esperienza vissuta da un soldato durante la prima guerra mondiale; il secondo, invece, descrive il rapporto dell'uomo con se stesso e con la propria coscienza. Il resto dei brani è tutto da ascoltare... Concerto assolutamente da non perdere!!! Ingresso Euro 5 con Cd omaggio.








Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2018 alle 20:03 sul giornale del 06 marzo 2018 - 2091 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSkj





logoEV
logoEV