P.S.Giorgio: Il digital guru di Macchini, sabato c'è Marche-ting DeMotivational Show

1' di lettura 28/02/2018 - Un’ora di spettacolo (de)formativo ispirato al modello del Ted-Talk: “Marche-ting DeMotivational Show” è tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle Marche e sulle marchette.

Dopo il successo delle 10 repliche tutte sold out andate in scena tra dicembre e gennaio scorsi, il digital guru di Piero Massimo Macchini torna sul palco: l’appuntamento è per sabato 3 marzo, alle ore 21, al Teatro Comunale di Porto San Giorgio.
Con la sua lucida semplicità il Provincialotto digital guru porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi del mondo della comunicazione attraverso un viaggio guidato dalle 4 P, cioè i 4 capisaldi del marketing, prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, in cui si prenderà gioco del fenomeno contemporaneo dei guru digitali e ci illuminerà con la sua personalissima visione del marketing 3.0.
La regia dello spettacolo è di Priscilla Alessandrini ed è firmato da Macchini, Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa.
CON Piero Massimo Macchini - REGIA Priscilla Alessandrini - FOTO Luna e Alia - GRAFICA Adriano Brando Alessandrini - OCCHIO ESTERNO Raffaele Niccià, Giulia Morici, Cristiano Virgili, Michele Gallucci, Gianluca Marinangeli, Cristiana Caucci, Andrea Niccià, FabbrikaKreativa - SCENOGRAFIA Lagrù Scenografie - COSTUMI Piero Massimo Macchini - DISEGNO LUCI RS Project - VIDEO Video eMMe








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2018 alle 16:50 sul giornale del 01 marzo 2018 - 508 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR0H





logoEV
logoEV