P.S.Elpidio: Paolo Petrini chiude la campagna elettorale presso la casa del Volontariato

2' di lettura 28/02/2018 - La chiusura della campagna elettorale di Paolo Petrini si terrà venerdì 2 marzo alle ore 21.15 presso la casa del Volontariato di Porto Sant’Elpidio.

Oltre al candidato alla Camera dei Deputati, saranno presenti il segretario Provinciale del Partito Democratico, Fabiano Alessandrini, il Sindaco Nazareno Franchellucci e la segretaria del circolo elpidiense Patrizia Canzonetta.
“Paolo Petrini chiude la campagna elettorale nella città dove è cresciuto, dove ha la sua famiglia ed ha amministrato da consigliere prima e da sindaco poi – esordisce la segretaria del Partito Democratico del comune di Porto Sant’Elpidio -. Petrini conclude quattro settimane dense di incontri in tutto il collegio di Fermo-Civitanova nei quali ha ben rappresentato la sfida che dobbiamo affrontare e vincere per avere un futuro migliore.
Accrescere la capacità innovativa e competitive delle nostre piccole imprese, migliorare la qualità del lavoro, costruire un Paese dove sia più semplice dare stabilità, sicurezza e prospettive a tutti. Paolo in ogni occasione ha descritto gli strumenti e le politiche che il governo ha messo in campo durante questa legislatura e il lavoro da portare a termine nei prossimi anni, facendo comprendere a tutti quelli che hanno potuto ascoltarlo la centralità di questo territorio in quello che è già stato deciso di fare e in quello che va ancora fatto.
L'unico rammarico è stato la mancanza di un confronto diretto a cui i suoi avversari si sono sempre sottratti, puntando ad un atto di fede degli elettori piuttosto che ad una valutazione sulla qualità delle persone e delle proposte – aggiunge la Canzonetta - . Però mi rendo conto che la preparazione, le azioni concrete portate avanti nel quinquennio in parlamento e l’esperienza maturata possano intimorire.
Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi venerdí alla Casa del Volontariato per incontrare il nostro candidato e ascoltare il suo affetto e la sua passione per questa città e questo territorio."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2018 alle 21:53 sul giornale del 01 marzo 2018 - 572 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSaP