P.S.Elpidio: Veglione di Carnevale al Palasport, uno spettacolo!

13/02/2018 - Un tripudio di maschere, colori e allegria ha sancito la perfetta riuscita del Veglione di Carnevale che si è svolto sabato al Palasport di via Ungheria

L'evento, organizzato dal G.C.Montain Bike con il patrocinio dell'amministrazione comunale, ha raccolto molte adesioni. Grandi e piccini si sono scatenati fino a tarda notte con la musica dal vivo del Duo Cler. Anche quest’anno, come in tutte le precedenti edizioni sono state scelte e premiate le maschere più belle.
Per la categoria bambina ha vinto Mia di 4 mesi vestita da ballerina mentre per la categoria bambino ha vinto Edoardo di 7 mesi mascherato da gnomo; hanno ricevuto i premi offerti da Dolcidea.
Come maschera più bella da donna è stata eletta Mariolina con il costume da brasiliana e per la categoria uomo Stefano vestito da donna; hanno ricevuto dei premi offerti da Linea Oro.
Il titolo di miss Carnevale è andato a Roberta Paolini premiata dal centro estetico Essentia. I gruppi premiati sono: al primo posto i ragazzi disabili di Volere Volare vestiti da Smile; al secondo posto il gruppo Happy Days; al terzo posto il gruppo dei pagliacci; al quarto posto il gruppo degli Indiani.
I gruppi hanno ricevuto dei premi offerti dal supermercato Sì e dal pastificio Di Mauro. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della serata come gli sponsor ed i collaboratori, in particolare i signori Bordoni, Ciminari, Dattoli, Luciani, Smerilli, Mogliani, Stortini, Patriarca e la famiglia Mazzante







Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2018 alle 11:46 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 3779 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRDB