Monte Urano, carnevale: la Bocciofila si prepara a tre giorni di festa. Riapre la mitica discoteca

10/02/2018 - Da sabato 10 febbraio, per tre giorni, la bocciofila di Monte Urano si riempirà di musica e colori, con festeggiamenti per grandi e piccini.

Si inizierà sabato 10 febbraio con la cena e il veglione di Carnevale. Due i menù a disposizione: per gli adulti al prezzo di 30 euro e per i bambini, a 10 euro. Sarà premiata la maschera più bella, quella più simpatica e il gruppo più numeroso. Il tutto sarà allietato dagli sketch del Quarto di Luna e dalla musica di Giammi Dj. Sarà possibile accedere alla bocciofila anche dopocena.

Si prosegue domenica 11 febbraio con il 35° Carnevale dei Bambini. L’ingresso, gratuito per tutti i bimbi, è previsto alle 15.30. Per ognuno di loro è previsto un regalo a sorpresa. L’animazione sarà a cura del Gufo Anacleto e del Mago Cristian. Dj Lorenzo Marinozzi si occuperà della musica.

Lunedì 12 febbraio chiude la tre giorni di divertimento con la serata danzante allietata da Gianni e Simona. Ci saranno anche Massimino Dj e Seneca J con un fantastico remember anni 90/2000. CI saranno cd e vinili e pennette all’arrabbiata. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 339/6201887.

Il divertimento c’è davvero per tutti. Non resta che scegliere il più adatto per noi e iniziare i festeggiamenti di quello che si preannuncia come un fantastico Carnevale monturanese!

Per informazioni il numero da chiamare è 333/4005207.


da Giuseppina Gazzella
    redazione@viverefermo.it




Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2018 alle 08:28 sul giornale del 11 febbraio 2018 - 2133 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, monte urano, marche, vivere fermo, notizie, articolo, giuseppina gazzella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRyN





logoEV
logoEV