Montegranaro: Matthew Lee si esibirà in Esclusiva Regionale al Teatro La Perla

2' di lettura 30/01/2018 - Si tratta di una occasione imperdibile, sabato 3 febbraio alle ore 21, per vedere dal vivo uno degli artisti italiani più forti del momento

“PIANO MAN Live Tour 2018” vede il fenomeno italiano del rock’n’roll tornare nei teatri di tutta Italia. Dopo aver entusiasmato le piazze In Italia ed Europa, Matthew Lee torna a grande richiesta nei teatri. In questo nuovo spettacolo, accompagnato da tre musicisti di primissimo livello, presenterà il suo nuovo disco e si divertirà a fondere le sue radici Rock’n’roll con le sue radici italiane e classiche.
Ma non solo: in scaletta sono previsti anche grandi classici, celebri rivisitazioni e qualche piacevole sorpresa, come d'abitudine per un artista conosciuto anche per essere particolarmente generoso con il pubblico. Uno show da non perdere, divertente, elettrizzante, energico ed effettivamente unico.
Definito "the genius of rock’n’roll" dalla stampa internazionale, recentemente ospite di Fiorello a Edicola Fiore e del prestigioso show di Gigi Proietti (RaiUno, di seguito il link https://www.facebook.com/matthewleeofficial/ videos/1849988218620163/ ), vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015 nella categoria giovani e nominato ambasciatore dell’aeroporto di Charleroi per il 2017, Matthew Lee è tra i principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal, il rilancio delle atmosfere anni 50.
“Per quanto mi riguarda essere d’altri tempi non significa rimanere ancorato al passato, ma semplicemente recuperare valori importanti che forse stavamo rischiando di perdere, il tutto però rivisto in una chiave attuale, non “un’operazione nostalgia", ma un qualcosa che spero possa essere percepito come una novità” racconta Matthew Lee, che vanta un’importantissima gavetta in tutto il mondo.
Il Cincinnati Blues Festival in Ohio (Usa), il Summer Jumboree Festival di Senigallia; (Italia), Il Coca Cola Summer Festival a Roma (Italia), Il Festival di Sao Vincente (Capoverde); Musikmesse di Francoforte (Germania); Il Blues On The Farm (Uk); il Linton Festival (Uk), Il Cornbury Festival (Uk),Il Festival Internazionale di Hammamet (Tunisia); L'Italian Force event ad Abu Dhabi (Emirati Arabi); Il Jazz club Hotel Meridien di Parigi (Francia); l'Hotel Metropol di Mosca (Russia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui Matthew Lee ha partecipato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2018 alle 15:55 sul giornale del 31 gennaio 2018 - 431 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRbZ





logoEV