Basket: Poderosa Montegranaro, Marshawn Powell al Poderosa Caffè

26/01/2018 - Sbarca a Fermo città il Poderosa Caffè di questa settimana. Nel primo pomeriggio di venerdì, ospite del bar Caffellatte è stato “The Bomb”, Marshawn Powell, uno dei segreti meno nascosti della grande stagione della XL EXTRALIGHT®.

“A Roseto abbiamo iniziato piano – ha ribadito il prodotto del college di Arkansas – ma poi ci siamo ripresi, abbiamo iniziato ad eseguire i giochi e a fare ciò che sappiamo. È vero, spesso partiamo piano ma non è sempre scontato partire male e poi tirarne fuori qualcosa di positivo. Ma la partita di domenica scorsa è un esempio: loro hanno fatto una buona gara, ma una volta che ci siamo accesi poi è dura fermarci”.
Il match di andata contro l’Assigeco Piacenza, avversaria dei gialloblu domenica pomeriggio (ore 18) al PalaSavelli, resta ancora quello del season-high in rimbalzi per Powell (ben 15) anche se non fu per nulla una gara semplice né per lui né per la Poderosa come squadra.
“Sarà una partita dura, non ci sarà nulla di facile contro di loro – ha detto il lungo ex Reggio Calabria – loro verranno giù per provare a vincerla, noi dovremo solo pensare a seguire il nostro piano partita dalla palla a due”.
Sicuramente il Marshawn Powell dell’ultimo mese e mezzo è uno dei giocatori più dominanti dell’intero campionato. Una crescita che dà tanta serenità a tutta la squadra.
“Mi sento sempre più a mio agio partita dopo partita – ha confermato Powell – ho iniziato la stagione così così, ero primo nel campionato per falli, segno che non ero al mio meglio. Ma pian piano, lavorando e cercando di stare concentrato su ciò che devo fare in campo ho iniziato a giocare come so”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2018 alle 22:34 sul giornale del 27 gennaio 2018 - 272 letture

In questo articolo si parla di sport, poderosa montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQ6Z