S.Elpidio a Mare: Il 26 e 27 gennaio arriva “Famiglia, una commedia improvvisata”

24/01/2018 - Debutto per la Compagnia Rishow guidata da Michele Gallucci

Prima assoluta per “Famiglia, una commedia improvvisata”: lo spettacolo della compagnia Rishow andrà in scena venerdì 26 e sabato 27 gennaio 2018 alle ore 21.15 all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare.
“Famiglia” vede la regia di Michele Gallucci, attore che sarà sul palco insieme a Fulvio Rollo, Sara Di Chiara, Candy Castellucci, Rodolfo Ripa, Rebecca Liberati, Simona Ripari, Kevin Pizzi, Simone Rossetti. Le musiche sono affidate ad Adriano Brando Alessandrini.
“Siamo al debutto con questo nuovo spettacolo, frutto di un lavoro fatto con l’attrice argentina Chechi Savoia e Socios Impro – spiega Gallucci – un debutto anche per la compagnia Rishow, una nuova realtà che però è composta da attori che improvvisano da anni a cui si è aggiunto qualche nuovo innesto.
Famiglia è una commedia in cinque atti totalmente improvvisata: un format che è un’esperienza interessante sia per noi sul palco che per il pubblico in sala. Ogni sera infatti andrà in scena uno spettacolo diverso, perché è appunto improvvisato e costruito dal vivo in base agli spunti che ci offriranno gli spettatori”.
Partendo dalle informazioni fornite dal pubblico, nove attori si destreggeranno, con ironia e poeticità, sulla complessità delle dinamiche familiari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2018 alle 14:41 sul giornale del 25 gennaio 2018 - 458 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQ1i





logoEV