Porto Sant'Elpidio, un week end per ritrovare armonia: ritorna OlisticaMare a Villa Baruchello

23/01/2018 - E’ stato definito l’evento che unisce Oriente e Occidente perché si sposano medicina tradizionale cinese e quella occidentale per il benessere della persona. La due giorni invernale a Villa Baruchello, dal 27 al 28 Gennaio, rappresenta una vacanza interiore per chi è interessato a viverla.

Un weekend per ritrovare armonia, equilibrio, serenità, concentrazione, energia. In una parola: felicità. Medicina integrata, ricerca di sé e alimentazione per ritrovare l’energia che lo stress e il trantran quotidiano disperdono e per rigenerarsi. L’evento è caratterizzato da 18 conferenze su vari argomenti olistici: una ogni ora. Sarà un fine settimana dedicato al benessere, al relax, si potranno assaporare specialità bio e naturali e partecipare a lezioni di gruppo e a convegni medici. Ci sarà l’imbarazzo della scelta tra trattamenti energetici, massaggi e medicina naturale.

Ci saranno attività di gruppo: Yoga per bambini e adulti, Qi Gong, Antiginnastica, Tai Chi Chuan, ginnastica posturale, Meditazione, Biodanza, yoga della risata. Attività individuali: Trattamenti di Pranic Healing, Massaggi Tui Na, Shiatsu, light of life, Naturopatia, Radiestesia, Massaggio californiano, Riflessologia plantare, Foto dell’Aura, Metamedicina, Riflessologia facciale Dien Chan, Mindfulness, Medicina quantistica, Reiki, Pressoterapia, Kobido, Massaggio decontratturante. Olisticamare: un appuntamento con il nostro benessere. …A volte è bene fermarsi un attimo per ritrovare sè stessi! Per informazioni più dettagliate sugli appuntamenti delle due giornate: https://www.olisticamare.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2018 alle 00:30 sul giornale del 24 gennaio 2018 - 1415 letture

In questo articolo si parla di cultura, porto sant\'elpidio, Villa Baruchello, olisticamare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQV8