Fermana Calcio: Tesserati Nicola Camilloni e Vittorio Favo

23/01/2018 - La Fermana FC comunica l’ingaggio dei calciatori Nicola Camilloni a titolo temporaneo con diritto di riscatto e Vittorio Favo a titolo definitivo, entrambi provenienti dal Fano.

Una trafila tutta granata per Camilloni, terzino destro classe ’97, con la cui maglia ha collezionato ben 25 presenze e contribuito alla promozione delle aquile in Terza Serie nella s.s. 2016/17. Per lui la casacca n. 3. “Sono un terzino destro a cui piace dare man forte sia nella fase offensiva che difensiva.
Ho scelto Fermo perchè è una bella città, con una bella piazza e sono pronto a fare bene insieme ai miei compagni. Un messaggio ai tifosi? Li invito a venire allo stadio come sempre fatto sinora per supportarci al fine di raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza”.
Nato 21 anni fa in quel di Napoli, il centrocampista Vittorio Favo, figlio d’arte di mister Massimiliano, è frutto del vivaio del Fano, squadra con la quale ha debuttato nella s.s. 2013/14 in serie D per poi proseguire il suo percorso in Serie C, durante il quale ha raggiunto 72 presenze e messo a segno 3 reti. Il numero di maglia scelto da Favo è il 23.
“Fermo è una piazza che mi è sempre piaciuta molto e sono rimasto impressionato dallo stad‏io e dalla curva. Ero propenso a venir qui dal momento che conosco molti elementi tra i quali Ginestra, Clemente, Cremona, Iotti. Per cambiare squadra a metà anno la scelta di un gruppo dove potevo integrarmi meglio è stata fondamentale.
Sono un centrocampista a cui piace impostare il gioco e rendersi utile alla squadra in fase di non possesso. Garantisco ai tifosi il massimo impegno da qui alla fine e potranno star sicuri che darò tutto per questi colori”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2018 alle 21:36 sul giornale del 24 gennaio 2018 - 407 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQZa