Calcio: Zero reti ed emozioni, pari tra gli sbadigli per il Montecosaro

2' di lettura 22/01/2018 - Pari tra gli sbadigli al Mariotti di Montecosaro tra i ragazzi di mister Mazzaferro e il Monte Urano Campiglione.

Uno zero a zero che rispecchia in toto la sonnolenza di una gara che, comunque, allunga la striscia positiva dei neroverdi, saliti a quota 23 punti, a meno quattro dalla zona play off e con eguale distanza dai play out. Il campo pesante non facilita le giocate locali e l’unica conclusione degna di nota del primo tempo è quella di Vallesi che, dal vertice destro alto dell’area, spara fuori. Nella ripresa qualche tentativo in più, ma sempre molto circoscritto.
Al quinto ancora Vallesi si lancia in contropiede, entra in area e calcia di sinistro ma non trova lo specchio. Al decimo risponde Bartolini dal limite servito da Pistelli, pallone tra le braccia di Diomedi. Ci prova anche D’Angelo al 16esimo, ma il tiro a giro è centrale e non ottiene i risultati sperati.
L’ultimo tentativo della gara è di Pistelli al 40esimo ma è centrale e spegne le ultime velleità di uno zero a zero tanto noioso quanto giusto.
MONTECOSARO – MONTE URANO CAMPIGLIONE
MONTECOSARO: Torresi, Albanesi, Quintabà, Cozzi, Benfatto, Marziali, Bartolini (Baiocco L 25’ s.t.), Rapacci (Pietrella 42’ s.t.), Ulivello (Tramannoni 38’ s.t.), D’Angelo, Pistelli; All Mazzaferro A DISP: Gentili, Ercoli, Baiocco S, Mazzante
MONTE URANO CAMPIGLIONE: Diomedi, Morelli, Viti, Santarelli (Renzi 20’ s.t.), Fornari, Cerquozzi, Nepi (Cardenà 24’ s.t.), Smerilli, Vallesi (Moretti 26’ s.t.), Bracalente (Vallesi P 45’ s.t.), Morlacco; All Bagalini
A DISP: Forocnesi, Caporaletti, Barbabietolini
DIRETTORE DI GARA: Leonardo Vai (Jesi), Daniele Concetti (SBT), Alessio Michele Padovano (Ancona)
AMMONITI: Rapacci (30’ p.t.); Cerquozzi (32’ s.t.)Cardenà (48’ s.t.)
NOTE: ANGOLI (2-1); RECUPERI (1’ p.t.; 5’ s.t.)
MAN OF THE MATCH: Mattia Benfatto (Montecosaro)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2018 alle 17:11 sul giornale del 23 gennaio 2018 - 451 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQVT





logoEV