Montegranaro: Viabilità 200.000 Euro per altri sedici importanti interventi sulle strade cittadine

1' di lettura 20/01/2018 - Nell'ultima seduta di Giunta è stato approvato un progetto di fattibilità riguardante il sistema viario della città ed il relativo quadro economico, per un importo complessivo di 200.000 euro comprensivi di IVA.

“Si tratta di una serie di 16 interventi urgenti lungo 16 diverse strade comunali – spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini -, la cui copertura finanziaria della spesa prevista sarà finanziata con un mutuo da contrarre con la Cassa Depositi e Prestiti, per dare poi il via alla relativa gara di appalto.
Ancora una volta, l'Amministrazione comunale dimostra la propria attenzione su un tema fondamentale come la viabilità, ponendo in essere tutti gli strumenti possibili per un innalzamento dei livelli di sicurezza in tutto in territorio di Montegranaro. Interventi, quelli che verranno realizzati nei prossimi mesi, che vanno ad aggiungersi a tanti effettuati dall'inizio del nostro mandato e che ci hanno permesso di sistemare numerose arterie cittadine”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2018 alle 21:03 sul giornale del 22 gennaio 2018 - 325 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQSP





logoEV