Tiro alla fune: anche i Cobra Fermo nella Nazionale Italiana ai Mondiali in Cina

19/01/2018 - I campionati mondiali di tiro alla fune che si terranno dall’8 all’11 marzo prossimi a Xuzhou in Cina parleranno anche fermano.

Nella Nazionale italiana che prenderà parte all’evento sportivo figurano ben 6 atleti che gareggiano nel’Asd Cobra Fermo (insieme ad atleti provenienti dalle squadre della Bellatores di Monte Urano, dei Black Bull e dei Cerberi).
Cristiano Ferrara, Stefano Cintio, Paolo Giacomozzi, Luigi Luciani, Andrea Mignani e Devis Palmieri, accompagnati dal loro Presidente Andrea Cognigni e dall’assistente al team e addetto stampa Giampiero Torresi, sono stati ricevuti a Palazzo Comunale dal Sindaco Paolo Calcinaro e dall’Assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno loro espresso le congratulazioni per la convocazione e l’auspicio di tenere alti i colori italiani, raccogliendo successi e risultati.
Asd Cobra (allenata da Luigi Olivieri) squadra che vanta una storia di prestigio e di gratificazioni in città e che è anche pronta ad ospitare domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 14.00 nella palestra di via Leti a Fermo la finale cat. 640 kg del campionato italiano indoor di tiro alla fune (attualmente la squadra fermana è prima in classifica) con la “Coppa Città di Fermo”, prima di immergersi nella nuova avventura a livello mondiale per cui la compagine si preparerà al meglio per ben figurare e onorare i colori italiani e casalinghi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2018 alle 21:22 sul giornale del 20 gennaio 2018 - 720 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQSc