Montegranaro: “Sunday in Jazz”, al Robin domenica 21 gennaio arriva il B-Side Trio

19/01/2018 - Il 21 gennaio arriva la seconda delle sette serate di livello in cartellone che accompagnerà il pubblico fino al prossimo 18 marzo 2018.

La domenica sera al Ristorante Robin di Montegranaro è “Sunday in Jazz”: una tradizione ormai la rassegna musicale proposta dal locale di Roberto Apolloni e curata dal collettivo di artisti Round Music e arrivata alla terza stagione.
Il 21 gennaio arriva la seconda delle sette serate di livello in cartellone che accompagnerà il pubblico fino al prossimo 18 marzo 2018. Sul palco del Robin alle ore 21 salirà il B-Side Trio, guidato dalla chitarra del giovanissimo Giuseppe Cistola e composto da Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria.
Una formazione che nasce dall’esigenza di vivere a pieno la magia della musica e la sua influenza sul nostro stato d’animo e la nostra quotidianità, obiettivo che gli artisti raggiungono attraverso l’interplay e l’improvvisazione. In scaletta brani originali e standards rivisitati sia dal punto di vista metrico che dell’armonia, cercando di renderli il più “freschi” possibile. Decisamente da ascoltare.
“Sunday in Jazz” prosegue il 4 febbraio con The Big B Guitar Trio, il 18 febbraio con l'Emilia Zamuner Quartet e il suo omaggio a Pino Daniele, il 4 marzo con il Thomas Lasca Duo, per concludersi il 18 marzo con Sara Jane Trio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2018 alle 21:18 sul giornale del 20 gennaio 2018 - 322 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQSb