Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano: Dado super ospite del Veglione di Carnevale della Croce Azzurra

17/01/2018 - Il presidente Robin Basso svela il programma della festa che si terrà il 3 febbraio alla Bocciofila Elpidiense e cala il suo asso: lo spettacolo del comico Dado.

Saranno presenti delle tate e i gonfiabili per il divertimento dei più piccoli, Susanna Re per l’animazione musicale e i balli, e proprio oggi è stata svelata la sorpresa di questa cena che si preannuncia stupefacente: lo spettacolo del famoso comico Dado, con il suo nuovo show. Il menù della cena organizzata dalla Croce Azzurra per festeggiare il Carnevale, il 3 febbraio alla Bocciofila elpidiense, è a dir poco strepitoso. È previsto anche l’ingresso per il dopocena, alle ore 22, al prezzo di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini.
Alla fine della cena verrà anche premiato il gruppo mascherato più numeroso. Per richiedere informazioni e per prenotare i tavoli, si può chiamare il numero 338 7268715.
Quello organizzato della Croce Azzurra sarà un veglione di Carnevale all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, con musica live, intrattenimento per i bambini e uno spettacolo comico, e naturalmente con del buon cibo. I volontari stanno preparando a puntino la festa che sarà nel nel segno del divertimento ricordiamo la data: il 3 febbraio alla Bocciofila Elpidiense. È possibile donare il proprio 5x1000 alla Croce Azzurra (Cod. Fisc. 01204230443), per sostenere chi da sempre è al fianco dei cittadini.
Il Presidente Robin Basso coglie l’occasione per ringraziare quanti doneranno il loro 5x1000 e tutti quelli che lo hanno fatto nel corso degli anni.


da Giuseppina Gazzella
    redazione@viverefermo.it






Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2018 alle 06:10 sul giornale del 18 gennaio 2018 - 2564 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monte urano, marche, Sant\'Elpidio a Mare, vivere fermo, notizie, articolo, croce azzurra sant\'elpidio a mare, giuseppina gazzella, dado

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQK9