Massimo Viozzi e Cinzia Zacconi campioni regionali ciclocross

17/01/2018 - È iniziato alla grande il 2018 per Massimo Viozzi e Cinzia Zacconi, uniti oltre che nella vita come marito e moglie anche nello sport per la passione per il ciclismo che li accomuna.

Passione che hanno trasmesso ai loro figli Gabriele, Giacomo e Michele, anche loro ciclisti.
Grandi soddisfazioni sono arrivate dalla partecipazione di domenica scorsa al Campionato Regionale Ciclocross valido come 16° e penultima prova del 29° Master Ciclocross UISP 2017-2018. Viozzi e Zacconi, atleti dell'a.s.d. New Mario Pupilli di Grottazzolina, hanno conquistato le maglie Campionato Regionale Ciclocross Uisp nella gara che si è svolta tutta all'interno del crossodromo Guido Catini in località Ponzano di Fermo su un percorso in erba di km 2.1 con diversi ostacoli artificiali e arrivo in leggera salita.
Prova non priva di difficoltà nella categoria M4 per Massimo che aveva già vinto il campionato regionale nel 2012 e che lo scorso anno si era guadagnato il titolo di vice campione italiano nazionale sempre di cross.
Cinzia che nella categoria donne non ha avuto rivali, nel 2017 aveva conquistato il titolo di campionessa regionale nel ciclocross, su strada e a cronometro ed aveva vinto il campionato Nazionale di cross e a cronometro.
Domenica 21 la famiglia Viozzi sarà impegnata a Forlì dove si disputerà il 45° Campionato Nazionale Ciclocross UISP.








Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2018 alle 22:25 sul giornale del 18 gennaio 2018 - 2153 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQNw





logoEV