P.S.Elpidio: Amara sconfitta per la Malloni nel derby con Senigallia

1' di lettura 16/01/2018 - Sconfitta casalinga per la Malloni nel derby contro la Goldengas che porta a casa due punti importantissimi.

Quaranta minuti di grande battaglia, caratterizzati da una partita per lunghi tratti equilibrata. Partenza-sprint per i locali spinti da Cernivani autore di 10 punti nei primi quattro minuti di gioco. Senigallia reagisce e passa al contrattacco con Tortù portandosi allo scadere del primo quarto in vantaggio di uno con il punteggio di 18-19. In avvio del secondo quarto la Malloni riabbraccia Lovatti che rientra dopo quasi un anno dall'infortunio che gli è costato il fermo.
Dopo i primi venti minuti di gioco è la squadra locale ad essere in vantaggio col parziale di 35-34. Al ritorno dagli spogliatoi Romani e Maggiotto portano i biancoazzurri sul +7 ma per Senigallia arrivano le triple di Giacomini e Paparella. Al 30’ è +3 Malloni (55-52). Nell'ultimo quarto la Malloni è meno incisiva ed in attacco non riesce a realizzare; la squadra avversaria approfitta dello smarrimento della padrona di casa e riesce a capovolgere la situazione andando a chiudere il match con il risultato di 64-72.
L'intervallo della partita è stato animato dalla sfilata dei ragazzi dello Sporting P.S.Elpidio reduci dalle vittorie in ambito giovanile: i 2006 hanno trionfato al Torneo Riviera del Conero battendo in finale la Stamura Ancona; i 2007 vincitori del Torneo nazionale Kids di Treviso grazie al successo contro Cecina; i 2004/2005 si sono ben distinti nel recente torneo di Pedaso. Malloni Bk Porto Sant'Elpidio : Stefano Cernivani 16, Fabrizio Piccone 15, Mirko Romani 11, Andrea Maggiotto 9, Simone Zanotti 8, Alberto Navarini 3, Diego Torresi 2.








Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2018 alle 13:18 sul giornale del 17 gennaio 2018 - 743 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQJq