Lanvin e Andrea Montelpare Spa si accordano per un contratto di licenza per calzature bambini e bebè

15/01/2018 - Questo accordo segue una collaborazione per una produzione di scarpe da bambini da diverse stagioni, ed inizierà con l’imminente stagione autunno/inverno 2018.

Lanvin è onorata di annunciare il contratto con la Andrea Montelpare spa, leader nel segmento alto delle calzature da bambino, un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di calzature Lanvin bambini e bebè
Questo accordo segue una collaborazione per una produzione di scarpe da bambini da diverse stagioni, ed inizierà con l’imminente stagione autunno/inverno 2018.
La Andrea Montelpare spa si occuperà dello sviluppo, produzione e distribuzione della linea di calzature per bambino e bebè (per una gamma da 0 a 14 anni) sia maschio che femmina. La Andrea Montelpare ha sede a Fermo nel cuore del distretto calzaturiero delle Marche, il più importante al mondo per le calzature di lusso.
La meticolosa attenzione nei dettagli del fatto a mano in Italia di Andrea Montelpare è perciò al servizio della creatività eccellente degli stilisti di Lanvin. La collezione sarà presentata in anteprima a Milano presso lo showroom di Andrea Montelpare
La distribuzione mondiale avrà luogo a partire dalla stagione autunno/inverno 2018/2019 nei più prestigiosi Department stores e migliori negozi multimarca di abbigliamento e calzature per bambini, come nelle più importanti boutique monomarca dalla casa di moda incusi Parigi, Londra, Milano, New York e Shangai.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2018 alle 15:58 sul giornale del 16 gennaio 2018 - 1235 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQHI