P.S.Elpidio: Decima Serata Dialettale al Teatro delle Api

13/01/2018 - Sabato 13, alle ore 21.15 al Teatro delle Api si svolgerà la Decima Serata Dialettale, spettacolo organizzato dal Teatro della Solidarietà con il patrocinio del Comune di Porto Sant'Elpidio.

Sarà una iniziativa in cui il teatro dialettale sposerà la solidarietà infatti i gruppi teatrali dialettali IL QUARTO DI LUNA di Monte Urano, TIAEFFE di Fermo, I GIRA...SOLI di Castelfidardo, PALMENSE di Marina Palmense, DE FONTE JANNI di Morrovalle animeranno la serata, ad ingresso libero, a suon di commedie ed esilaranti sketch dialettali con lo scopo di strappare un sorriso a quanti interverranno che, non mancheranno, di donarne uno alle persone che soffrono grazie ad un piccolo contributo a sostegno di ANT e Croce Verde.
Durante la serata ci sarà un video intervento di Massimo Lopez che avrebbe dovuto partecipare all'evento ed invece non potrà essere presente per improvvisi ed inderogabili impegni. È invece confermata la partecipazione di Nando Timoteo, divertente comico di Zelig e Colorado.








Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2018 alle 00:11 sul giornale del 13 gennaio 2018 - 1542 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQEj