Avis di Montegiorgio: nuovo appuntamento di formazione per dirigenti e volontari

11/01/2018 - Un nuovo appuntamento con la scuola di formazione Vito Tesei, dal titolo La chiamata si svolgerà sabato 13 gennaio.

Sabato 13 gennaio, dalle 8.30 e per l’intera giornata, presso l’Hotel San Paolo di Piane di Montegiorgio, avrà luogo il corso formativo per dirigenti e volontari Avis dal titolo La Chiamata.

La chiamata-convocazione programmata del donatore assume un ruolo strategico per l’Avis, poiché non solo è riconosciuta dalla legge ma produce effetti importanti: è efficace per la donazione, assume un ruolo fondamentale nella fidelizzazione del donatore e rappresenta uno strumento necessario per una puntuale programmazione.

Il corso intende approfondire la tematica anche attraverso l’apporto di esperienze fuori regione che, oltre a fornire spunti di riflessione, potranno rappresentare l’occasione per approfondire e dialogare su una tematica così importante per il raggiungimento degli obiettivi che Avis si propone. L’appuntamento è organizzato da Avis regionale Marche, Avis provinciale di Fermo e Avis comunale di Montegiorgio.

“Inizialmente per questo incontro si era pensato ad una location più vicina alla costa – spiega Sandro Birilli, uno degli organizzatori e relatori – poiché più facile da raggiungere anche dai relatori che provengono da fuori regione, ma abbiamo spinto affinché questo corso fosse organizzato nell’entroterra, per dare un forte segnale di ripartenza, dopo il sisma che ci ha colpito, e per far conoscere le zone dell’entroterra fermano.”


da Giuseppina Gazzella
    redazione@viverefermo.it






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2018 alle 12:48 sul giornale del 12 gennaio 2018 - 1146 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, montegiorgio, vivere fermo, avis marche, notizie, articolo, giuseppina gazzella, la chiamata avis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQAr