Arriva il Carnevale e la Croce Azzurra si prepara per festeggiarlo alla Bocciofila Elpidiense

11/01/2018 - Sabato 3 Febbraio, dalle 20.30, La Croce Azzurra organizza cena e dopocena alla Bocciofila Elpidiense, con particolare attenzione al divertimento dei bambini.

Anche quest’anno è tempo di Carnevale, e anche quest’anno la Croce Azzurra Onlus vi aspetta, Sabato 3 Febbraio dalle 20.30, alla Bocciofila Elpidiense, per festeggiare con cena e dopocena.

I bambini, rigorosamente mascherati, saranno allietati dalla presenza dei gonfiabili e di tate che li faranno divertire, e tutta la festa sarà animata da musica, balli e tanto divertimento. Il gruppo mascherato più numeroso avrà un riconoscimento offerto dalla Croce Azzurra Onlus. Il prezzo per partecipare alla cena è di 10 euro per i bimbi dai 6 ai 10 anni, e di 20 euro per gli adulti. Tra pochi giorni verrà svelato anche il menù, che si preannuncia gustosissimo.

La cena organizzata dalla Croce Azzurra Onlus sarà il modo più bello e divertente per festeggiare il Carnevale all’insegna della gioia e della solidarietà.


da Giuseppina Gazzella
    redazione@viverefermo.it




Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2018 alle 05:37 sul giornale del 12 gennaio 2018 - 1431 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, Sant\'Elpidio a Mare, vivere fermo, Croce Azzurra, notizie, articolo, giuseppina gazzella, veglione di carnevale 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQzK





logoEV