Fermana Calcio: Ripresa allenamenti con Mister Destro

10/01/2018 - Dopo il rompete le righe di inizio anno, la Fermana è tornata nuovamente a prendere confidenza con il terreno di gioco nella seduta odierna al COPS.

Mister Destro apre una breve parentesi sull’ultima gara di campionato prima della sosta contro la Sambenedettese: “Torniamo in campo con uno spirito arrabbiato perchè non abbiamo chiuso il 2017 come volevamo. Avevamo in mente di disputare un altro tipo di partita ma non ci siamo riusciti, per cui siamo consapevoli di dover lavorare a fondo in questi giorni. Non ho ancora parlato con i ragazzi, ma sanno come la penso. Pretendo sin da oggi il massimo impegno. Continuo a ripetere che le partite devono essere affrontate con animo combattivo e grande attenzione. Lo abbiamo fatto quasi sempre ma non ci siamo riusciti nell’ultima partita. Quello che ci ha insegnato questo campionato è che tutte le partite possono essere abbordabili se si affrontano con il piglio giusto”.
Sul capitolo infortuni: “Oggi Gennari riprenderà con molta cautela, Sperotto, invece, ha ancora un pò di fastidio. Conto, comunque, di averli a disposizione per la prossima partita. Franchini oggi è assente a causa di un virus influenzale, mentre Ferrante è pienamente recuperato. Iotti sarà valutato in settimana”.
Da oggi gli uomini di mister Destro riprenderanno a pieno regime con le esercitazioni.
“Sarà una settimana molto dura e faticosa perchè ci saranno tanti lavori importanti da fare. Le sedute doppie di domani e venerdì lo testimoniano. Dovremo ricominciare come se il girone di andata e le due gare di ritorno non fossero esistite, sfoderando rabbia e determinazione. La nostra fortuna è di avere un gruppo di ragazzi che lavora bene e di questo sono contento”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2018 alle 15:30 sul giornale del 11 gennaio 2018 - 540 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQym