Monte Urano, bando di selezione per "addetto alle letture del gas metano"

09/01/2018 - Per poter partecipare c'è tempo fino a giovedì 8 febbraio.

La Società Distribuzione Gas e Servizi Monte Urano s.r.l. ha indetto una pubblica selezione per la formazione di una graduatoria ed eventuale assunzione per "Addetto alle letture dei contatori gas metano". Il contratto sarà a tempo determinato ed intermittente organizzato per un periodo di 6 mesi per un massimo di 38.5 ore settimanali ed il lavoratore sarà inquadrato al 1° livello.

Al bando di selezione potranno partecipare tutti i cittadini che sono in possesso dei seguenti requisiti: possesso della patente di guida di categoria B, idoneità psico-fisica alla mansione, non essere esclusi dall'elettorato politico attivo, non essere destituito dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, aver assolto agli obblighi di leva nel caso di candidato tenuto a tale dovere, non aver riportato condanne penali. Requisiti specifici minimi: scuola secondaria di primo grado (ex licenza media) e comunque abbia assolto agli obblighi scolastici previsti per legge.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere redatte in carta semplice e consegnate entro le ore 12 di giovedì 8 febbraio 2017 presso la sede della società situata in via Spagnolini 7. Il termine di presentazione è perentorio e quindi non saranno prese in considerazione tutte le domande che sono presentate oltre il termine. Per poter scaricare il bando completo basta collegarsi all'albo pretorio online del sito del comune di Monte Urano.






Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2018 alle 05:00 sul giornale del 10 gennaio 2018 - 4893 letture

In questo articolo si parla di lavoro, andrea leoni, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, addetto alla lettura del contatore gas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQuV