P.S.Elpidio: Gli Under 14 dello Sporting Basket Club PSE secondi al 1° Trofeo Città di Pedaso

1' di lettura 08/01/2018 - Sfuma all'ultimo atto il sogno degli Under 14 dello Sporting Basket Club PSE che si aggiudicano il secondo posto nel 1° Trofeo Città di Pedaso organizzato dall'Associazione Pallacanestro Pedaso in collaborazione con la Tela Basket e con il patrocinio del Comune e della FIP Marche.

I ragazzi allenati da Mattia Sagripanti passano imbattuti il girone eliminatorio imponendosi su Pallacanestro Pedaso 56-38 e Aurora Basket Jesi 61-55; in semifinale affrontano San Benedetto del Tronto battuto 39-34 grazie alla gran difesa ed alle iniziative di squadra.
Gli Under 14 elpidiensi escono a testa altissima da questa manifestazione e festeggiano un secondo posto di tutto rispetto perdendo la finale contro la Virtus Porto S.Giorgio con il punteggio di 45-47. Ciliegina sulla torta la vittoria di Lorenzo Maria Remoli che si aggiudica la gara dei tre punti realizzando in finale ben 14 canestri che gli hanno permesso di sbaragliare la concorrenza.
Squadra: Leonardo Cappelletti; Julian Ilari; Silvio Yebarth; Carlo Marzetti; Marco Mazza; Lorenzo Quinzi; Lorenzo Maria Remoli; Riccardo Cimorosi; Edoardo Meraglia; Tommaso Plescia; Nico Stipa; Mirco Torresi. Allenatore: Mattia Sagripanti








Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2018 alle 14:20 sul giornale del 09 gennaio 2018 - 1688 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQtK





logoEV