Calcio:Monte e Torre 1 Santa Maria Apparente 0

1' di lettura 06/01/2018 - Inizia con una vittoria il 2018 per il Monte e Torre che si impone per uno a zero contro il Santa Maria Apparente.

Partita non bellissima con poche occasioni da goal. Gli ospiti sono messi bene in campo , ma non riescono a rendersi mai pericolosi grazie anche ad un attacco sembrato ancora lontano dalla forma ideale.
Il Monte e Torre sembra avere poche idee valide e non crea praticamente alcun pericolo a Monina anche grazie ad un'ottima difesa ospite che chiude bene tutti gli spazi. La ripresa si apre con un Monte e Torre più voglioso e con più idee. Al 57' grande occasione per i locali per passare in vantaggio , Smerilli lancia bene in profondità Morganti che fa tutto bene , ma a tu per tu con il portiere spara a lato.
La difesa ospite ora sembra essere in difficoltà e non riesce ad essere efficace come nel primo tempo ed infatti il vantaggio locale e rimandato solo di qualche minuto. Infatti il solito Smerilli al 65 ' approfitta di uno svarione difensivo e solo davanti a Monina lo trafigge inesorabilmente regalando il vantaggio locale. Lo svantaggio taglia un po le ambizioni degli ospiti che nonostante tanto impegno e vogliosità non riusciranno mai creare grattacapi alla difesa locale.






Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2018 alle 19:39 sul giornale del 08 gennaio 2018 - 1734 letture

In questo articolo si parla di sport, monte san pietrangeli, torre san patrizio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQrv