Fermo protagonista nel torneo T.E.C.New Year's C8up di Civitanova

05/01/2018 - Sarà un derby tutto fermano a decidere la vincitrice della T.E.C. New Year’s C8up di Civitanova Marche, organizzata dalla Polisportiva Sport Communication e disputata, dal 27 dicembre, presso la Moretti Country House di Civitanova Marche.

Montegranaro e Giano Shoes Monteurano, infatti, si contenderanno il titolo dopo aver superato in semifinale, rispettivamente, La Boca Sette Colli per 7 a 3 e Civitanova Sport per 5 a 4 dopo i tempi supplementari. Una sfida molto attesa, che sarà diretta da Joris Verrucci del Gruppo Arbitri Marche, alla quale faranno seguito premiazioni e buffet finale offerto dall’organizzazione. Oltre alle prime quattro, infatti, saranno assegnati premi a miglior giocatore, miglior portiere e capocannoniere, mentre il riconoscimento al Fair Play è stato già assegnato all’Atletico San Marone. Terza classificata, per mancato raggiungimento del numero minimo da parte di Civitanova Sport, La Boca Sette Colli di mister Abbatantuoni.
Queste le nomination per i premi ancora in palio:
MIGLIOR PORTIERE: MASULLO DENI (MONTEGRANARO), VITA PRISCO RICCARDO (GIANO SHOES MONTE URANO)
MIGLIOR GIOCATORE: In nomination BARRI AMAL (MONTEGRANARO), MASULLO FILIPPO (MONTEGRANARO), VESPRINI PAOLO(GIANO SHOES), SCIALDONE SALVATORE (GIANO SHOES)






Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2018 alle 22:11 sul giornale del 06 gennaio 2018 - 593 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQq2





logoEV