Amandola: è in arrivo la befana

06/01/2018 - Piazza Risorgimento ad Amandola si animerà il 6 Gennaio con l’arrivo di befane e artisti di circo.

Atterreranno il sei Gennaio le befane di Amandola,in Piazza Risorgimento,dove tanti bambini le aspetteranno per ricevere i loro doni e trascorrere un pomeriggio in allegria. Questa manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale, è diventata ormai una tradizione, ma prevederà come ogni anno, alcune novità. Dalle 15 alle 18 alcuni artisti vestiti da befana e spazzacamino, si esibiranno sui trampoli e realizzeranno spettacoli di giocoleria e equilibrismo .

"Noi dell’amministrazione siamo molto attenti alle necessità dei bambini. Ogni anno si organizza questo evento insieme ad alcune associazioni locali e cerchiamo sempre di proporre qualcosa di nuovo per rendere le festività natalizie più divertenti grazie anche alla disponibilità di professionisti o gruppi di animazione, che ci aiutano a creare un’atmosfera più gioiosa e vivace per i piccoli. Da parte di tutta l'amministrazione un ringraziamento particolare alle befane Maria Giulia, Loredana e Luisa che ogni anno ci aiutano a mantenere viva questa tradizione".

Un pomeriggio di festa, durante il quale, verrà consegnato un regalo ad ogni bambino: "Interpreto il ruolo della Befana da vent’anni ormai" ha dichiarato Loredana Romanelli, una delle veterane del gruppo "per me è diventata una tradizione, che rispolvero ogni anno con piacere. Lo faccio con passione perché condividere un pomeriggio con i bambini e vedere il loro sorriso al mio arrivo è il dono più bello che si possa ricevere".

E con questo evento si concluderà un periodo natalizio ricco di iniziative che hanno rallegrato la comunità Amandolese , dando un segno sempre più tangibile di ripresa per tutta la città ed il suo territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2018 alle 00:11 sul giornale del 06 gennaio 2018 - 1624 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, amandola, Comune di Amandola, befane che scendono

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQrd





logoEV