Fermana Calcio: Presentazione calendario ufficiale 2018 e felpa “Canarina Doc”

1' di lettura 04/01/2018 - Due le novità del sodalizio di Viale Trento nella calza della Befana, a corredo di un 2017 memorabile per la Fermana e per i supporters gialloblù.

La prima è la felpa "Canarina Doc", pensata appositamente per il tifo rosa degli spalti del Recchioni. La canarina, disegnata accuratamente dall'illustre vignettista fermano Daniele Ripani, riproduce gli elementi simbolo della Fermana: la sciarpa, rigorosamente gialloblù infrazionata da strisce rosa; i braccialetti sulla zampa sinistra, in tono cromatico con la maglia recante lo stemma della Società.
Sul retro, nella parte inferiore della felpa, presente la scritta in corsivo "Fermana Calcio". La seconda è il calendario ufficiale 2018. Protagonisti i calciatori canarini presenti nei 12 mesi dell'anno solare, con tanto di autografo e scheda personale dei singoli beniamini.
In copertina, sullo sfondo, la foto della Curva Duomo scattata in occasione del derby casalingo contro la Sambenedettese. Un calendario vivace e brillante, rivolto a tutti gli appassionati dei colori gialloblù.
Testimonial di entrambe le presentazioni il calciatore Andrea Petrucci che ha omaggiato il vignettista Ripani con la maglia personalizzata della Fermana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2018 alle 19:11 sul giornale del 05 gennaio 2018 - 783 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQpn