P.S.Elpidio: Lo Sporting Basket Club tra le protagoniste del Gran Galà dello Sport

03/01/2018 - È stato il Teatro delle Api a fare da cornice al Gran Galà dello Sport - Sabato Matto 2017; durante la serata patrocinata dal Comune e dall'Assessorato allo Sport e Turismo sono state premiate le società che rappresentano la realtà sportiva di Porto Sant'Elpidio.

Una serata di grande festa grazie al coinvolgimento di tantissime squadre di varie discipline sportive e momento di condivisione fra atleti, dirigenti e tecnici, che si dedicano con passione e dedizione allo sviluppo e alla promozione dello sport locale.
Il sindaco Nazareno Franchellucci e l'assessore Milena Sebastiani si sono congratulati con i dirigenti presenti, sia per le loro numerose vittorie ma soprattutto per i valori e gli insegnamenti che trasmettono ai giovani.
Tra i premiati anche lo Sporting Basket Club nato nel 1999 grazie all'iniziativa di un gruppo di amici accomunati dall’amore verso il basket. L'associazione lavora instancabilmente con l’obiettivo di far crescere le proprie squadre senza però rinunciare a mettere in campo valori fondamentali alla base dello sport quali il fair play, l’amicizia e il rispetto verso i propri compagni e gli avversari.
Dunque, una società sportivamente concreta, modello di compattezza ed entusiasmo, in grande crescita. Il pubblico ha particolarmente gradito la serata anche per le esibizioni dei giocolieri in occasione del Gran Galà di Giocoleria per il Capodanno dei Giocolieri a cura dell’ Associazione Utopia.
Da ricordare infine lo scopo solidale della manifestazione in quanto nel corso della serata, che si è svolta con ingresso gratuito, è stata promossa una raccolta fondi da destinare alle Onlus operanti per le scuole d'infanzia del Togo.








Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2018 alle 14:19 sul giornale del 04 gennaio 2018 - 1698 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQmZ