Arte e recitazione per la befana di Pedaso

1' di lettura 03/01/2018 - La simpatica vecchietta che porta doni e dolcetti ai bambini bravi farà tappa a Pedaso per un pomeriggio ricco di magia.

L'evento promosso dal Comune di Pedaso in collaborazione con l'Associazione Infinito propone una performance/laboratorio per i bambini dell'artista Cristina Lanotte dal titolo: "Aspettando la Befana".
Appuntamento per Giovedì 04 gennaio 2018 presso la Sala Polivalente, Piazza Roma (sotto le scuole elementari di Pedaso) dalle ore 15 per tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Affrettatevi perché ci sono pochi posti a disposizione, l'iniziativa è a numero chiuso, massimo 15 partecipanti.
L'artista Lanotte, conosciuta per i suoi disegni ed illustrazioni è stata recentemente selezionata per il Concorso Internazionale di Illustrazione per l'Infanzia “Scarpetta d'oro” 22esima edizione. Per questa iniziativa ha pensato di creare un momento di arte per i più piccoli. I partecipanti infatti potranno assistere ad una lettura animata illustrata con Sand Art da Cristina Lanotte, accompagnata dall'interpretazione dall'attrice Mary Napoleoni e con la voce narrante di Paolo Concetti, a seguire subito dopo un laboratorio di collages con materiali riciclati per stimolare la creatività dei bambini.
Cristina Lanotte afferma soddisfatta “Sono felice che il Comune di Pedaso abbia deciso di organizzare questa iniziativa durante le feste, sono convinta che la creatività sia contagiosa ed è necessario trasmetterla."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2018 alle 14:16 sul giornale del 04 gennaio 2018 - 576 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQmY