S.Elpidio a Mare: “Marche-Ting De-Motivational Show” le prime quattro serate tutte sold out

1' di lettura 02/01/2018 - Da domani mercoledì 3 gennaio Macchini ancora sul palco, il 7 gennaio doppia replica.

In tantissimi hanno scelto l'Auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare e la nuova produzione targata Marche Tube e Lagrù: fin dal debutto “Marche-ting De-Motivational Show” ha registrato il tutto esaurito, con ben quattro serate sold out. “Siamo davvero soddisfatti – commenta Piero Massimo Macchini - lo spettacolo sta andando molto bene e c'è un bellissimo feedback da parte del pubblico.
A partire da domani torneremo sul palco per le nuove repliche che dureranno fino a domenica 7 gennaio, con una bella sorpresa”. Macchini porta sul palco il formatore di cui nessuno sentiva il bisogno ma che, con la sua lucida semplicità, porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi del mondo del marketing e della comunicazione, grazie ad un personaggio, il digital guru, nato prima dal web con Marche Tube e ora approdato al live, dando la personalissima visione di Lagrù del marketing 3.0.
Altissimo gradimento per lo spettacolo che vede la regia di Priscilla Alessandrini e la firma di Macchini, Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa. Mercoledì 3 gennaio il Provincialotto diventato digital guru sarà di nuovo in azione, con gli spettacoli in programma alle ore 21.15 tutte le sere fino al 7 gennaio, giornata in cui è stata programmata una ulteriore replica alle 17.
Nonostante per domani l'Auditorium sia già al completo con le prenotazioni, Lagrù ricorda che è aperta per tutte le serate una lista di attesa e consiglia di presentarsi comunque alla biglietteria, così da approfittare degli eventuali posti lasciati liberi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2018 alle 14:24 sul giornale del 03 gennaio 2018 - 567 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQlj





logoEV