IN EVIDENZA























13 novembre 2018

...

Altra giornata intensa (oltre tremila visitatori) per le aziende fermane al Winefestival&Gourmet, con la grande soddisfazione di tutti, organizzatori compresi, per il The WineUnder 2018 Award Platinum (massimo riconoscimento del Festival per le eccellenze di altissima qualità) che ha fatto bella mostra di se sul banco riservato alla Pasta di Montagna dell’azienda “Regina dei Sibillini”.





...

Presso il Ristorante Il Veliero a Magliano di Tenna è andata in scena una bella festa, quella della Società Ciclistica New Mario Pupilli di Grottazzolina. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente Mario Traini e dal Vice Giampiero Conti che hanno accolto i tesserati e ospiti con tanto calore.


...

L'Heartz Club ha preparato per venerdì 16 novembre un altro grande evento musicale, con il concerto della Rino Gaetano Band, che porta a Fermo il Nuntereggae più tour - 40 anni di Gianna a Sanremo.



...

Chiunque abbia un cane, sa bene quanto quest’ultimo ami accompagnare il suo padrone ovunque. E quale occasione migliore del Pet Show al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio per passare due giornate all’insegna del divertimento con il proprio amico peloso?






...

Si è svolta nella mattinata di domenica la tradizionale cerimonia per la Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri. Dopo la celebrazione della Santa Messa in collegiata, in memoria ai caduti, il corteo si è spostato verso il monumento dove si è provveduto alla deposizione di una corona d’alloro.


...

La formazione di coach Ortenzi parte malissimo, poi impone il suo gioco dominando per larghi tratti fino a subire un’incredibile rimonta nel terzo set che poteva aprire la strada verso il baratro. Un grande cuore ed il piglio della grande squadra la riportano però in superficie fino ad avere la meglio al quinto set contro un avversario che non è “lassù” per caso.







12 novembre 2018

...

Al via la seconda edizione di Monte Urano in Musica che vedrà sul palco circa 170 artisti monturanesi. Dall’esordio live dei “xgiove” al monturanese Roberto Piermartire che si esibirà con la storica band de “Gentleman”. Apre la maratona musicale il Premiato Corpo Bandistico poi il testimone passa alle piccole voci dell’asilo. Chiudono gli “Abat-Jour”. Ci sarà la sigla della Polentata scritta dal gruppo “Vafangold”









10 novembre 2018





...

Nella sala assemblee di Carifermo, nell'ambito dei seminari formativi organizzati da Consiglio e Istao, ampia riflessione su cosa possono fare le Regioni e gli Enti locali per sostenere uno sviluppo sostenibile ambientale, sociale ed economico