IN EVIDENZA















7 novembre 2018





...

Torna i prossimi 10 e 11 novembre la IV “Festa dell'olio nuovo” a Grottazzolina con un ricchissimo programma con degustazioni, tipicità, cultura e folclore che fanno da sfondo a lui, l'OLIO DI OLIVA che potrà essere assaggiato ed eventualmente acquistato direttamente dai moltissimi produttori che hanno voluto partecipare.




...

Appuntamento venerdì 9 novembre a Fermo con Bugo, che continua portare in giro per l’Italia i brani di “RockBugo”, il suo ultimo disco nel quale ha raccolto e riscritto i successi di 18 anni di carriera solista, riarrangiandoli in chiave rock: l’artista sarà in concerto, dalle ore 22:30 (apertura porte ore 22), sul palco dell’Heartz Club






6 novembre 2018




...

Vista la buona riuscita dell’anno scorso, per l'edizione 2018 della Polentata al Castello organizzata dall'associazione L'Alveare Onlus viene riproposto l’evento MONTE URANO IN MUSICA: 150 artisti monturanesi per due giorni di musica. Un palco per 24 ore di concerto tutto "Made in Monte Urano"




...

Il progetto di risanamento della struttura, danneggiata dagli eventi sismici, è stato realizzato in tempi record; solo sei mesi rispetto ai 24 previsti per l’edificio privato dichiarato inagibile dopo la scossa del 30 ottobre 2016. L’intervento è inserito all’interno dei finanziamenti post terremoto erogati dall’Ufficio di Ricostruzione di Ascoli Piceno.







5 novembre 2018

...

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in tarda mattinata in zona Lido Tre Archi.





...

Torniamo questo week end a parlarvi di chi ha scelto di Vivere nella nostra fantastica Regione e lo ha fatto con profondo sentimento di curiosità e soddisfazione. Roberta Baigueri, ci presenta il suo mondo.



...

Per chi ama la terra, i suoi prodotti, la genuinità e il territorio marchigiano, l'appuntamento è di quelli importanti.







...

Nei giorni scorsi, nonostante le condizioni climatiche avverse, i controlli sono stati mirati soprattutto al controllo sull’uso del cellulare e sul mancato utilizzo delle cinture di sicurezza alla guida visto che, come noto, queste sono tra le cause principali di incidenti stradali.