12 ottobre 2018


...

Dopo il successo della prima serie, parte venerdì 12 alle 21.00 la seconda edizione di “A movie, a glass”


...

Dal 11 al 13 ottobre 2018 si rinnova in Piazza del Popolo, a Fermo, l’appuntamento con l’Oktoberfest, giunto alla undicesima edizione.





...

Dopo 38 anni di onorato servizio il primo cittadino ha voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.











11 ottobre 2018












10 ottobre 2018

...

09/10/2018 - In occasione della prima edizione della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, avvenuta il 30 Settembre 2018, esordirà nel mese di Novembre il progetto “Diamoci una scossa”, volto ad accrescere la cultura in materia di prevenzione sismica e ad apportare concreti miglioramenti delle condizioni di sicurezza del patrimonio immobiliare del nostro Paese.


...

Un nuovo singolo, La Casa Capovolta, scritto da Lighea e interpretato insieme a Roberta Orrù, e Sincerus, progetto solidale a favore delle popolazioni colpite dal sisma ideato da Lighea, per aiutare la nostra terra martoriata dal terromoto.


...

Venerdì 12 ottobre, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Porto San Giorgio, andrà in scena Tutti a Tavola, spettacolo teatrale scritto e diretto dal fermano Luca Vagnoni: l'ingresso sarà ad offerta libera per l'Avis di Porto San Giorgio.




...

Sarà Alvaro Cesaroni, mercoledì 10 Ottobre alle ore 10.30 presso il Polo Scolastico Carlo Urbani, Via Legnano, Porto Sant'Elpidio, il protagonista del terzo appuntamento del progetto di formazione Quo Vado, progetto promosso dall'Ambito XX e dai Comuni di Porto Sant'Elpidio, Sant'Elpidio a Mare, Monte Urano.



...

Martedì mattina è avvenuta la consegna dell’area alla ditta aggiudicataria dei lavori, la Cogepa di Napoli (Raggruppamento Temporaneo di Imprese). Nei prossimi giorni avverranno le operazioni preliminari e propedeutiche al cantiere vero e proprio, ovvero il decespugliamento e la sistemazione con i picchetti dell’area interessata.


...

La 16° edizione della Festa dei nonni, svoltasi a Cascinare con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e organizzata dall’Associazione Vivere Cascinare e dall’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola è stata l’occasione per comunicare ai presenti una serie di iniziative che verranno proposte al Centro Anziani “Angelo Favilli” nelle prossime settimane allo scopo di rilanciare il centro a dargli nuova linfa.