IN EVIDENZA



...
Comicità fa rima con solidarietà.

12 giugno 2018










...

Paolo Piacentini (Redingò) ciclista romano, ma ormai marchigiano di adozione visto che vive da tanti anni a P.S.Giorgio ha ottenuto uno strepitoso risultato nella gara premondiale che si è corsa a Lubiana. Piacentini è arrivato al 27° posto assoluto, 1° nella categoria Master 5.


...

Si completa il reparto degli opposti in casa M&G Videx Grottazzolina: sarà infatti Mattia Minnoni ad affiancare Raydel Poey in posto 2, e per il montegiorgese classe '81 si tratterà della diciannovesima stagione in maglia Videx.


...

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la nuova richiesta o la conferma del Servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2018/2019 per tutti i plessi delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado degli Istituti Scolastici del territorio comunale.



...

La Scuola di Pallavolo Fermana è in Final Four! È questa la notizia ufficiale arrivata dalla FIPAV al termine della prima fase a gironi che ha visto coinvolte ben 13 formazioni provenienti da tutta Italia.


...

Lo scopo del progetto è mostrare come una piccola realizzazione artistica di ogni partecipante diventa un pixel sul quadro mondiale della storia d’arte e come l'interpretazione personale di un’idea si trasforma in un’opera d’arte.


11 giugno 2018

...

La scuola è un tema attuale sul quale ci preme essere attenti perchè l'educazione intelligente, porterà ad avere generazioni intelligenti e coscienti. Per fare tutto ciò il territorio si nutre di persone poliedriche e spensierate; oggi vi portiamo a Porto San Giorgio a conoscerne una.








...

Una grande vittoria voluta fortemente da un corridore che non finisce mai di stupirci. Sirio Sistarelli della Giatra Servizi-Rifer Gomme si è imposto in assoluto nella seconda gara del Gran Premio Ancaria, valida per l’assegnazione delle maglie di campione regionale abruzzese


...

Eleonora Ciabocco della società elpidiense “Team di Federico Pink” è la nuova campionessa italiana di Ciclocross. Il titolo è stato conquistato lo scorso 7 giugno a Roma, dove, appunto, si sono svolti i campionati italiani di Ciclocross.




9 giugno 2018



...

Domenica 10 giugno in Piazza del Popolo laboratori, concerti, lezioni aperte un mare di iniziative per scoprire il valore della solidarietà e dell’integrazione tra i più piccoli attraverso il linguaggio artistico




...

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo rende noto l’importante incontro organizzato presso la propria sede di Ascoli Piceno in favore delle imprese e degli studi commerciali. L’appuntamento, programmato per lunedì 11 giugno dalle 17.30 verterà sul bando della Regione Marche in favore delle imprese danneggiate dal sisma 2016 cd. “Danno indiretto”, vedrà la partecipazione del Dott. Pietro Talarico, Funzionario della Regione Marche responsabile del procedimento.




8 giugno 2018