IN EVIDENZA



...
A pochi giorni dalla LXVI Contesa del Secchio, a nome di tutta l'amministrazione comunale, ringrazio l'Ente Contesa del Secchio, in modo particolare la presidente Alessandra Gramigna e gli infaticabili membri del suo staff, per la passione e l'impegno profuso nell'organizzare al meglio la prima rievocazione storica delle Marche, orgoglio per tutti gli elpidiensi.

...
Le disposizioni interne, l’organizzazione mentale, possono essere ambiente che potenzia il corretto pensare e facilita il sapere.

...
Nell’incontro con i pazienti, con le persone, con le famiglie, sono tante le loro gioie, le loro paure, le loro angosce che mi porto dentro, però sentirmi dire “mi sono a abituato a vivere così, perché cerco di sopravvivere”, mi fa star male. Non ci si può abituare a vivere come se fosse un sacrificio per sé e un dolore per chi ci sta accanto.

10 giugno 2018

9 giugno 2018



...

Domenica 10 giugno in Piazza del Popolo laboratori, concerti, lezioni aperte un mare di iniziative per scoprire il valore della solidarietà e dell’integrazione tra i più piccoli attraverso il linguaggio artistico




...

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo rende noto l’importante incontro organizzato presso la propria sede di Ascoli Piceno in favore delle imprese e degli studi commerciali. L’appuntamento, programmato per lunedì 11 giugno dalle 17.30 verterà sul bando della Regione Marche in favore delle imprese danneggiate dal sisma 2016 cd. “Danno indiretto”, vedrà la partecipazione del Dott. Pietro Talarico, Funzionario della Regione Marche responsabile del procedimento.




8 giugno 2018





...

Domani 8 giugno seminario gratuito a Rapagnano (FM) con il riconoscimento di 3 crediti formativi agli architetti iscritti agli ordini. L’incontro è organizzato da ICA Academy, scuola di formazione accreditata del gruppo ICA, in collaborazione con Abitacolo Interni, luogo dove si svolge il corso sul tema del design green.










...

Un classico che ognuno di noi deve aver letto nella sua vita. Si parla di metamorfosi celando dietro una parola un'infinità di argomenti.








7 giugno 2018


...

Il territorio delle città di Fermo e Porto San Giorgio è coinvolto nel progetto regionale “Sport senza età” di cui è titolare il comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli. Si tratta di uno dei 45 progetti che saranno realizzati dagli enti di promozione sportiva della Regione Marche di cui 8 saranno gestiti direttamente dall’Unione Sportiva Acli Marche.






6 giugno 2018