IN EVIDENZA


Nuova Soprintendenza Marche, Cisl FP: "Opportunità e riconoscimento del territorio"

La CISL FP Marche accoglie con favore la proposta di istituire la nuova Soprintendenza per le province di Ascoli, Fermo e Macerata con sede ad Ascoli Piceno, contenuta nei decreti attuativi del DPCM che riorganizza il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

26 maggio 2018







...

Si è svolto all’Auditorium “Della Valle” di Casette d’Ete, l’incontro dal tema “Affrontare la crescita in modalità Unplugged” con l’intervento della dott.ssa Rosita Mori, psicologa dirigente del dipartimento dipendenze patologiche dell’Asur Marche area vasta 4 di Fermo e di un operatore di strada.


...

I fondi sono destinati a interventi di miglioramento dell’efficienza energetico-ambientale degli edifici pubblici esistenti riferiti sia all’edificio che agli impianti e in ogni caso riguardanti tutte le opere finalizzate alla riduzione dei consumi energetici dell’edificio e volte a conseguire una elevata efficienza energetica e qualità ambientale.


...

Una stagione da incorniciare. Quella che sta andando in archivio per la Poderosa Pallacanestro Montegranaro è stata un’annata col segno più sotto tutti i punti di vista e la società l’ha voluta chiudere incontrando la stampa al Casale CS Sport di Sant’Elpidio a Mare.




25 maggio 2018














...

"Missione e amore" questo è il titolo del concerto di beneficenza che vedrà esibirsi sabato 26 maggio, a Fermo, alle ore 21,30, presso la chiesa di Cristo Amore Misericordioso di Santa Petronilla, il coro del Liceo scientifico T. C. Onesti diretto dalla professoressa Sandra Moschella.


24 maggio 2018





...

Domani, giovedi 24 maggio alle ore 21.00, il direttivo dell'Associazione Quartiere Centro si riunirà presso la sede di via Montegrappa nr.3 per verificare che sussistano o meno le condizioni per una continuazione fattiva dello stesso comitato.





...

La partecipazione, ad entrambi i soggiorni termali di cui sopra, è riservata a coloro che abbiano compiuto, alla data di inizio del trattamento termale, il sessantesimo anno di età ed ai pensionati invalidi civili con almeno il 55% di invalidità riconosciuta.




...

Tema discusso e ridiscusso quello della sanità pubblica, ma che tiene sempre banco vista la situazione che si protrae nel fermano così come in altre parti dell'Italia.