IN EVIDENZA



























10 maggio 2018









...

Ad oltre un mese dall’avvio della mobilitazione e dello stato di agitazione le segreterie regionali e provinciali di Fisascat Cisl Marche e Filcams Cgil Macerata, Fermo e Ascoli Piceno tornano a denunciare il mancato pagamento delle retribuzioni alle lavoratrici delle ditte addette alle pulizie degli uffici postali, che sciopereranno lunedì 16 maggio.



...

Il 28 aprile e il 5 maggio la classe 4°C del Liceo delle Scienze Umane “Annibal Caro” ha avuto l'occasione di incontrare il prof. Ernesto Buondonno, ex direttore dell'Ospedale psichiatrico provinciale di Fermo, chiuso definitivamente nel 1981.



...

Istituto di Alto Perfezionamento Artistico Musicale, fiore all’occhiello della cultura del territorio con il Triennio e il Biennio universitario e i corsi Preaccademici. Insieme al “Rossini” di Pesaro, sono gli unici due Conservatori che vanta la regione Marche.





...

Sono passati ormai dieci giorni dalla sconfitta dell'Icubed Pedaso in gara 3 della semifinale playoff contro Matelica e, smaltita la delusione per una qualificazione alla finale che a pochi minuti dal termine di gara 2 sembrava ormai cosa fatta, è giunto il momento di tracciare un bilancio di questa stagione.


9 maggio 2018









...

Seicento gli atleti partecipanti, 25 le società rappresentate per un totale di 150 staffette proposte nell’arco della giornata: questi i numeri di un appuntamento sportivo che è stato archiviato con segno decisamente positivo










8 maggio 2018