IN EVIDENZA


L'urlo dell'ex sindaco di Amandola Treggiari: Ma quando torna la Medicina?

"La zona dei Sibillini sulla Sanità è quasi all'Amen. A bocce ferme qualcuno, o più di uno, dovrà rispondere ai cittadini di questo deserto assistenziale che dura ormai da più di quattro anni"- sostiene Treggiari.

2 maggio 2018

...

Gli operatori della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare sono stati tra i primi, insieme agli inquirenti, a trovarsi nel luogo della tragedia, di fronte al corpo esanime di Stefano Marilungo. Robin Basso, presidente della Croce Azzurra, si stringe intorno alla famiglia della vittima.



...

Saliamo verso Montefortino tra le montagne dei Monti Sibillini, dove lo scenario è da fiaba e la gente accogliente come da tradizione. Qui incontriamo Gloria Bocci e la sua famiglia che da anni accoglie i tanti visitatori che ogni domenica e non solo, affollano la nota meta religiosa.










30 aprile 2018




...

Efficienza e sicurezza dei ragazzi: con questo obiettivo il Comune di Amandola ha realizzato un mirato provvedimento innovativo in sede di gara d'appalto richiedendo alla società Azzurra, che gestisce il qualificato servizio di trasporto degli alunni di tutti gli Istituti scolastici amandolesi, l'acquisto di nuovi mezzi di trasporto scolastico da mettere a disposizione dei ragazzi.





...

Ci siamo, possiamo finalmente iniziare ufficialmente la nostra corsa per il cambiamento, il nostro gruppo ha ricevuto la certificazione e questo significa che tutti i cittadini che si sono candidati nella nostra lista hanno i requisiti necessari per far parte del Movimento 5 Stelle e ne condividono appieno gli intenti.




...

Con il patrocinio del Comune di Fermo, il Centro Sociale San Michele-Lido- Casabianca organizza per martedì 1 maggio 2018 l’iniziativa “1 Maggio – Il pic-nic è servito”, che si svolgerà nella zona verde adiacente la pista ciclabile di Lido di Fermo- Casabianca.











28 aprile 2018





...

E’ giunta ormai alla settima edizione “Passeggiamo con L’AVIS”, la camminata che l’AVIS comunale di Altidona organizza ogni anno per valorizzare i meraviglioso territorio della Valdaso.