IN EVIDENZA



30 marzo 2018



...

Via alla campagna tesseramenti 2018: essere Socio dà la possibilità di partecipare alle numerosissime iniziative culturali e ricreative organizzate dalla SOMS e di ottenere sconti in tanti esercizi commerciali. Nel 2017 elargiti aiuti ai comuni terremotati.



...

Il mese di aprile l’ippodromo di Montegiorgio divertirà gli appassionati dell’ippica e chi è innamorato della bellezza dei cavalli. Con la Pasqua iniziano le corse pomeridiane di primavera.

















29 marzo 2018

...

In francese il termine Barbone (Caniche) trova la sua origine in un soprannome “Chien à cane” (cane da anatre), o “canichon” (anatroccolo). In Germania, Paese che un tempo ne rivendicava la paternità, il nome Pudel deriva dalla parola “Puddeln” che significa “sguazzare nell’acqua”. Nel Regno Unito, il Barbone è chiamato Poodle, sempre col significato di "nuotatore".








28 marzo 2018




...

La L.I.D.A. tornerà ad occuparsi del controllo del randagismo e della tutela degli animali d’affezione nonché della tutela dell’ambiente e del rispetto della normativa generale e locale in materia di rifiuti, controllo delle aree verdi pubbliche con un attento ed oculato servizio di pattugliamento del territorio comunale.



...

Nasce dalla sinergia tra Poderosa, Oltremeta (realtà leader nella formazione per aziende) e Comune di Porto San Giorgio l’evento di punta del Poderosa Corporate Academy, il programma formativo per aziende creato dalla società veregrense.


...

Si apre il 2018 per la condotta Slow Food del Fermano che ha chiamato a raccolta i soci per l'Assemblea annuale, in occasione della quale è stato eletto il nuovo Direttivo della Condotta che continuerà i progetti nei prossimi quattro anni.