P.S.Elpidio: 46 anni di Arredamento e non sentirli

06/12/2017 - Grande evento da Ricci Arredamenti per l'ampliamento dello spazio espositivo

Domenica 3 Dicembre la storica azienda di Porto Sant'Elpidio RICCI ARREDAMENTI, ha organizzato un grande evento per l'inaugurazione del nuovo showroom ampliato e rinnovato. Taglio del nastro alle ore 16 alla presenza del Sindaco Nazareno Franchelluci, del ViceSindaco Annalinda Pasquali e dell'Assessore Milensa Sebastiani che hanno testimoniato con la loro presenza l'importanza di questo evento promosso dallo storico brand di arredamento che da 46 anni rappresenta un punto di riferimento per tutto il territorio Fermano.
L'attività nasce ufficialmente nel 1971 come falegnameria locale dei fratelli Dino e Ferdinando Ricci; oggi è una realtà consolidata sul territorio giunta alla terza generazione grazie all'esperienza, la ricerca continua e la qualità dei servizi offerti sotto la guida attenta del titolare Lanfranco Ricci che afferma con soddisfazione “Cambiamento nel rispetto della tradizione è il nostro motto”.
Di fatti il negozio è cresciuto e si è trasformato in centro specializzato nell'arredamento con studio di progettazione annesso e un team affiatato di architetti e arredatori d'interni.
“Oggi, con le mie figlie Enrica e Maria, siamo alla terza generazione ma non posso che ringraziare mia moglie Adelpina sempre al mio fianco. Crediamo fortemente nell'importanza di una proposta di qualità. Per questo motivo abbiamo introdotto negli ultimi anni un servizio a 360° chiavi in mano, che comprende oltre all'arredamento anche illuminazione, rivestimenti per interni, tendaggi, carte da parati e arredobagno.”
La parola d'ordine è la cura del dettaglio seguendo sempre il cliente nelle sue peculiarità ma anche guidandolo nella scelta migliore. Lo showroom di 700 metri quadri è stato ampliato accogliendo una nuova area dedicata al mondo cucine, grazie all'inserimento di Stosa, un marchio Toscano che rappresenta il Made in Italy in tutto il mondo che si distingue per la qualità e sostenibilità.
Le cucine sono infatti progettate e realizzate con cura sartoriale da designer italiani riconosciuti. E' un'azienda che eccelle nella qualità e nell'originalità dei prodotti, ed è molto attenta all'ambiente. Le materie prime provengono da foreste controllate secondo standard ambientali rigorosi e la produzione sfrutta l'energia dell’impianto fotovoltaico presente nello stabilimento.
L’apertura del nuovo spazio espositivo è stata affiancata da una degustazione di vini della Cantina biologica Terra Fageto, e di prodotti gastronomici del territorio preparati da Benigni Alimentari. Tanti i curiosi e gli interessati passati per dare una sbirciata ai nuovi spazi e anche per salutare e augurare buona fortuna a all'azienda Ricci che da anni è un punto fondamentale della comunità di Porto Sant’Elpidio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2017 alle 15:47 sul giornale del 07 dicembre 2017 - 483 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPD4