Domenica 10 dicembre si accende un Natale di Magia con "Mia and me" a Porto Sant’Elpidio

06/12/2017 - Le luci, la magia degli Unicorni e le atmosfere di Centopia illuminano una giornata di festa dedicata ai più piccoli e alle famiglie.

 La protagonista di questo Natale Family è Mia, la dolce e coraggiosa Elfa dai capelli fucsia protagonista di grnadi avventure nel meraviglioso mondo di Centopia, un universo popolato di unicorni e creature magiche. Domenica 10 Dicembre dalle 14.00, Corso Battisti si trasforma in un village centopico con giochi e attività a tema unicorno e tantissime sorprese.
Ecco il programma del pomeriggio
Dalle 14.00 alle 18.00 - laboratori creativi gioca e colora - decorazione coroncine - laboratori unicorno - decorazioni natalizie Centopiche - collane magiche
Dalle 15.00 alle 16.30 e dalle 17.30 alle 18.30 angolo trucco “unicorno” e acconciature Centopiche
Alle 16.30 magica accensione dell’Albero Natalizio con Mia, Yuko e Mo.. A seguire lo spettacolo, “Un centopico racconto di Natale” Durante la giornata sono previsti incontri con Mia, Yuko e Mo per la città. Non mancheranno gadget e diplomi per tutti.
L’ingresso e la partecipazione a tutti i laboratori sono completamente gratuiti. L'evento è ancora una volta promosso dall’Assessorato al Turismo Comune di Porto Sant’Elpidio, come sottolinea l’Assessore Sebastiani: “Anche per questo Natale abbiamo scelto di puntare sul segmento familiare per regalare un intrattenimento di qualità insieme a una atmosfera di sogno e magia.
Dopo il Winx Club, anche l’Elfa Mia è un personaggio magico molto positivo che si ricollega all’universo onirico, ha un forte legame con la natura e gli unicorni così suggestivi e spettacolari. Desidero sottolineare ancora una volta il valore promozionale della collaborazione con un'azienda dal respiro internazionale come la Rainbow la cui base sul territorio marchigiano facilita l'interscambio tra professionalità ed eccellenze.
Confidiamo che la scelta di un contenuto a misura di famiglia rappresenti un'attrattiva per un gita o una visita a Porto Sant’Elpidio per gli acquisti natalizi in vista delle festività. Quest'anno l’evento natalizio si colloca all’interno di una promozione congiunta con il territorio fermano che è stata diffusa a livello ultreregionale, estendendosi all’Umbria e coinvolgendo appunto i Comuni di Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio.
Anche in questa occasione sarà possibile prenotare un gadget inviando una email a info@leftloop.com con oggetto “Mia Pse”
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2017 alle 15:41 sul giornale del 07 dicembre 2017 - 635 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPD3