P.S.Elpidio: Villa Baruchello dal 17 dicembre ospita "Presepi in... Villa"

05/12/2017 - Le opere esposte nella Mostra-Concorso d'Arte Presepiale, divise in tre categorie (palestinese, popolare napoletano, creativo) saranno votate da una giuria tecnica

Dal 17 dicembre fino al 7 gennaio torna a Villa Baruchello "Presepi in... Villa", organizzata da Gli Amici Presepisti P.S.E. con il patrocinio del Comune, in collaborazione con l'Associazione di Quartiere Cretarola, il Centro d'Arte e Cultura La Tavolozza e la CNA territoriale di Fermo.
Le opere esposte nella Mostra-Concorso d'Arte Presepiale, giunta alla VIII edizione, divise in tre categorie (palestinese, popolare napoletano, creativo) saranno votate da una giuria tecnica. Un'ulteriore votazione è riservata ad una giuria popolare, i visitatori.
Massimo Biancucci, uno dei componenti il comitato organizzatore, si è detto davvero soddisfatto per la tantissima gente che durante lo scorso anno si è recata a visitare la mostra, si parla di circa 3 mila persone. I vincitori di questa nuova edizione saranno premiati il 7 gennaio.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2017 alle 14:48 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 1097 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPBw