Malloni Basket: Torresi è carico “Giovedì vogliamo l’intera città al nostro fianco”

05/12/2017 - Palla a due giovedì alle 21.15, al Palas di Via Ungheria arbitreranno i signori Barilani di Roma e Lupelli di Aprilia.

E’ stato uno dei protagonisti del successo di Cerignola, Diego Torresi alla sua settima stagione in biancoazzurro,  si prepara al derby contro Civitanova e lo fa a modo suo chiamando come sempre a raccolta il popolo elpidiense per una sfida che manca da ormai 11 anni.
“Stiamo disputando una stagione fantastica – apre Torresi – ma non abbiamo raggiunto ancora nessun traguardo, la strada verso i playoff è lunga e complicata. Quello di quest’anno è un campionato molto equilibrato, da una domenica all’altra ti puoi ritrovare dal lottare per le primissime posizioni a combattere nei bassifondi. Bisognerà sudare a partire da giovedì quando incontreremo una squadra ben attrezzata come Civitanova, sarà un derby e avremo bisogno di tutto il calore del nostro fantastico pubblico.
Riempiamo il Palas e continuiamo a divertirci come stiamo facendo. E’ bello respirare tanto entusiasmo in città – continua il pivot elpidiense – questa squadra ha instaurato un bellissimo rapporto con i tifosi e la gente apprezza il nostro spirito battagliero. Proveremo a regalare loro un’altra grande gioia ma abbiamo bisogno di un palas strabordante di passione!”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2017 alle 17:42 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 318 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant\'elpidio, porto sant\'elpidio basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPB6