Poderosa Montegranaro: Francesco Ciarpella vola in America alla Nation Prep Academy

14/11/2017 - Il giovane talento gialloblu ha ottenuto una borsa di studio per la scuola nel sud della Florida che prepara i giovani studenti-atleti allo sbarco nel mondo dei college.

Non ha voluto saltare neanche l’ultima partita prima della partenza per gli Stati Uniti dove lo aspetta una nuova, eccitante avventura. Francesco Ciarpella ha salutato ieri sera i compagni della Under 20 Eccellenza della Poderosa della quale è capitano: domani infatti spiccherà il volo verso l’America, dove ad attenderlo c’è la Nation Prep Academy.
Il giovane talento gialloblu, che aveva anche esordito in A2 quest’anno entrando nei minuti finali del match contro Verona oltre a disputare il campionato di Serie C Silver in prestito alla Sutor Montegranaro, ha ottenuto una borsa di studio per la scuola nel sud della Florida che prepara i giovani studenti-atleti allo sbarco nel mondo dei college.
Una grande occasione di crescita sportiva e personale per Francesco, cui va il più sentito degli in bocca al lupo da parte di tutta la società, lo staff tecnico e i ragazzi della prima squadra.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2017 alle 16:46 sul giornale del 15 novembre 2017 - 476 letture

In questo articolo si parla di sport, poderosa montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOU0